L’esclusiva finitura BlackSteel sottolinea ancora una volta il nostro impegno per lo sviluppo di apparecchiature di alta qualità, dal design unico e innovativo. Non a caso lo slogan Liebherr è “Qualità, Design e Innovazione”… Continua a leggere per scoprire di più sulla finitura BlackSteel e che cosa la rende così speciale.

Focus sul design

La finitura BlackSteel è un acciaio nero satinato che si caratterizza per il look accattivante e moderno. Abbinato all’alta qualità della tecnologia SmartSteel, conferisce all’apparecchiatura un aspetto hi-tech, un’eleganza senza tempo e una profondità eccezionale. Con l’esclusiva finitura BlackSteel Liebherr dimostra ancora una volta la propria visione creativa e il proprio impegno per lo sviluppo di prodotti innovativi. Il design diventa protagonista, senza però rinunciare alla qualità e all’innovazione.

Non solo un look raffinato

Con BlackSteel Liebherr ha sviluppato un’interpretazione moderna della classica finitura in acciaio, in grado di donare all’apparecchiatura un tocco speciale e sofisticato. Il risultato è un impatto visivo eccezionale.

Ma i modelli BlackSteel non sono solo belli da vedere: questa finitura riduce significativamente la visibilità delle impronte sulla porta e sui fianchi dell’apparecchiatura, è facile da pulire ed è molto meno sensibile ai graffi. Inoltre, l’elegante maniglia in alluminio è dotata di sistema di apertura integrato che permette di aprire la porta con facilità e senza sforzo.

Lo sviluppo di apparecchiature dal design unico, di qualità e dall’alto contenuto tecnologico è l’obbiettivo primario che guida ogni giorno Liebherr: è per questo che, nel corso degli anni, le apparecchiature SmartSteel hanno vinto numerosi premi, sia per il design che per l’innovazione.

Se vuoi approfondire questo argomento, ti consigliamo di leggere il nostro post su SmartSteel. Clicca qui!

Se ti è piaciuto questo post, lasciaci un commento nella sezione dedicata qui sotto. Per non perdere neanche uno dei nostri post, iscriviti alla newsletter!