Hai in programma di invitare i tuoi amici a cena? Oppure stai partendo per una lunga vacanza? Qualsiasi siano i tuoi programmi in questo periodo dell’anno Liebherr ti offre diverse soluzioni per permetterti di stare sereno grazie ad un comodo display touch. Ecco una panoramica dei programmi disponibili nei modelli Liebherr Bluerformance.

Programma Party: per una conservazione ottimizzata

Una festa è sempre un momento divertente e ricco di preparazioni e quando riceviamo a casa degli invitati per un aperitivo o per una cena, vogliamo condividere con loro dei bei momenti senza preoccuparci troppo dell’organizzazione.

Grazie al programma Party le apparecchiature Liebherr ti facilitano la vita erogando la giusta quantità di freddo. Le modalità SuperCool e SuperFrost vengono attivate per conservare e raffreddare velocemente una grande quantità di alimenti. Le temperature si abbassano a 3°C nel vano frigo e a -26°C le vano congelatore. Puoi selezionare facilmente la durata del programma in modo tale che si adatti perfettamente alle tue esigenze.

Apri e chiudi il frigo tutte le volte che hai bisogno, riempilo di cibi fino al massimo della sua capacità, il programma Party penserà al resto, così protrai goderti appieno i momenti di convivialità con i tuoi amici.

BottleTimer

L’opzione BottleTimer consente di rinfrescare le bottiglie rapidamente e in sicurezza all’interno del vano congelatore. Ti basterà indicare il numero di bottiglie che desideri raffreddare, riporle nel freezer e grazie ad un messaggio e ad un allarme sonoro il BottleTimer ti ricorderà quando è il momento di toglierle. Sarà davvero impossibile dimenticarle!

In più, nei modelli dotati di IceMaker, la produzione di cubetti di ghiaccio viene ottimizzata, l’ideale per mantenere le tue bottiglie alla corretta temperatura durante tutta la serata.

Programma Holiday: risparmia quando non sei in casa

Sia che tu stia partendo per una vacanza in montagna o per una rilassante vacanza al mare, con il programma Holiday di Liebherr andrai via senza pensieri.

In caso di assenza prolungata, svuota completamente il frigo e attiva il programma Holiday. La temperatura aumenta fino a 15°C permettendoti di risparmiare energia durante la tua assenza. Anche se la porta dell’apparecchiatura resta chiusa non c’è alcun rischio di sviluppo di cattivi odori o di muffa grazie al mantenimento di una temperatura costante nel vano frigorifero.

La temperatura del vano congelatore resta invariata, ma avrai comunque fatto un gesto positivo per il pianeta…e per il tuo portafoglio!

Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla nostra newsletter per non perderne neanche uno! Clicca qui.