eurocucina

Dal 17 al 22 aprile, si terrà a Milano EuroCucina, fiera internazionale dedicata al mondo della cucina. In questa occasione Liebherr presenterà apparecchiature uniche e tecnologie innovative relative al mondo della refrigerazione. Inoltre, i visitatori della fiera avranno l’opportunità di scoprire un’anteprima europea…

EuroCucina 2018 sarà l’occasione per ripresentare la tecnologia SmartDevice, già introdotta nel 2017 in occasione di IFA. “Come specialista di frigoriferi e congelatori offriamo ai nostri clienti la possibilità non solo di controllare la propria apparecchiatura dovunque si trovino, ma anche di vederne il contenuto in qualsiasi momento grazie ad un sistema di telecamere integrate modulari”, dice Steffen Nagel, Direttore Vendite presso Liebherr-Hausgeräte GmbH. “Inoltre, l’app SmartDevice fornisce ai nostri clienti suggerimenti per ricette gustose insieme a utili indicazioni degli esperti su come mantenere freschi il più a lungo possibile gli alimenti conservati “, continua Steffen Nagel.

Making your life smarter

“La connettività e la refrigerazione intelligente sono dei punti chiave che guidano il nostro sviluppo. Grazie alla tecnologia SmartDevice i nostri clienti potranno passare più tempo insieme in cucina utilizzando cibi sani. La tecnologia SmartDevice può essere integrata facilmente in una soluzione SmartHome già esistente e offrendo nuove opportunità per una gestione intelligente degli alimenti”, spiega Steffen Nagel.

SmartShopping

In combinazione con l’app SmartDevice, SmartShopping permette di controllare il proprio frigo in qualsiasi momento da tablet o cellulare. Insieme alle informazioni sullo status, la FridgeCam Liebherr, creata in collaborazione con Smarter e integrabile come modulo aggiuntivo, fornisce le immagini degli alimenti conservati. Così sarà più semplice mantenere sotto controllo gli alimenti, creare delle liste per la spesa e evitare di fare acquisti doppi.

SmartCooking: Per una cucina ed una alimentazione sana 

Sarà possibile connettere il magazine online FreshMag di Liebherr con lo SmartDevice per ricevere idee e suggerimenti per la preparazione e la conservazione degli alimenti. Inoltre, saranno disponibili più di 1.000 ricette, incluse quelle di alcuni dei top chef internazionali. Cucinare e seguire una dieta sana non è mai stato così semplice: in futuro, sarà possibile ordinare la spesa con un click direttamente a casa tua.

MyStyle: Design personalizzabile e combinazioni uniche

Con il motto ‘Scopri il design personalizzabile – esplora soluzioni innovative’, Liebherr espone nel proprio stand non solo le innovazioni tecnologiche più all’avanguardia, ma anche soluzioni dal design accattivante. Con MyStyle chiunque può diventare il progettista del proprio frigorifero. “I clienti potranno utilizzare MyStyle per creare un frigorifero che si adatti ai propri gusti personali, con esterni colorati oppure stampati con la propria immagine preferita. MyStyle può essere anche un valido supporto per presentare il proprio business. Sarà possibile avere un pezzo unico in casa propria. Il modello basico Kcu 701 potrà essere assemblato e personalizzato su due schermi da 40”. Dai materiali e dall’equipaggiamento al colore o ai motivi personalizzati, i clienti si possono divertirsi a diventare designer del proprio frigo. Un’apposita configurazione rende possibile la scelta tra una vasta gamma di superfici, porte e equipaggiamento interno. I risultati vengono visualizzati immediatamente sugli schermi. Non è mai stato così semplice cambiare il look della propria cucina.

Ridefinizione del freddo – Monolith, prima europea a Milano

La nuova serie Monolith è un’altra importante novità che verrà presentata in anteprima a EuroCucina. Con questa linea di prodotti, Liebherr ha introdotto una nuova dimensione nella conservazione degli alimenti, che spicca anche per il suo design unico. Siete curiosi? Allora venite a trovarci in fiera, il nostro team sarà lieto di accogliervi a EuroCucina, padiglione 9, stand n. A02 A04.

Se ti è piaciuto questo post iscriviti alla nostra newsletter!