Anche quest’anno Liebherr parteciperà ad IFA, fiera internazionale dedicata al mondo dell’elettronica che si terrà a Berlino dal 6 all’11 settembre 2019. Da 65 anni, Liebherr lavora con passione per trovare soluzioni che soddisfino le tue esigenze e assicurare una conservazione ottimale dei tuoi alimenti freschi. Il nostro motto durante IFA 2019 si ispira proprio a questa attitudine: “Your food. Our Passion”. Presenteremo una selezione di frigoriferi e congelatori esclusivi in uno spazio espositivo di circa 1.900 metri quadri. Ci troverai nella Hall 2.1, stand 201.

Liebherr IFA 2019

Your Food. Our Passion.

“Siamo gli specialisti della refrigerazione e la conservazione degli alimenti freschi ci appassiona da sempre” spiega Steffen Nagel, Managing Director del dipartimento Sales & Marketing di Liebherr-Hausgeräte GmbH. Mentre da una parte la tecnologia esclusiva DuoCooling di Liebherr ha già imposto degli standard elevati in termini di conservazione a lunga durata nei modelli combinati, dall’altra la tecnologia BioFresh diventa la soluzione perfetta per la conservazione degli alimenti freschi grazie alla temperatura impostata appena sopra a 0°C e la possibilità di regolare l’umidità.”

“Un’alimentazione sana contribuisce in maniera importante al nostro benessere, pertanto la qualità e la freschezza del cibo gioca un ruolo fondamentale. La tecnologia BioFresh fornisce il clima perfetto per gli alimenti ed è un vero e proprio valore aggiunto nella vita di tutti i giorni. Il cibo rimane fresco più a lungo e lo spreco alimentare diventa un ricordo del passato, come anche la costante necessità di fare la spesa. Ciò significa che stiamo andando a toccare due dei grandi trend sociali del momento: salute e sostenibilità.”

Con una moltitudine di apparecchiature innovative e una grande passione per il dettaglio, Liebherr soddisfa le esigenze individuali. “La nostra forza sta nell’attitudine innovativa che manteniamo di fronte alle esigenze che si presentano nella vita di tutti i giorni. Abbiamo sempre la soluzione perfetta per te, anche se hai poco spazio ma hai bisogno di una capacità elevata,” continua Nagel. Diamo molta importanza anche all’ergonomia e all’accessibilità.