slider_sbs_blacksteel_liebherr

Se pensi di acquistare un frigorifero o un congelatore nuovo, ci sono molte buone ragioni per scegliere un Liebherr. Qui te ne indichiamo 10.

La prossima volta che devi acquistare un nuovo frigo, fatti queste domande: Voglio “solo” un frigo? O voglio un frigo Liebherr? Se la tua risposta è “Voglio un frigo Liebherr”, fai sicuramente la scelta giusta, sotto molti punti di vista.

Siamo i primi a riconoscere che un frigorifero (o un congelatore) Liebherr costa un po’ di più. Ma, in cambio, hai una qualità, una praticità e un design talmente straordinari che non saprai più farne a meno. Se scegli un frigo Liebherr, noi ti promettiamo qualità, design e innovazione. Ma, prima, le cose più importanti…

10 ragioni per scegliere un Liebherr:

1. Oltre 60 anni di esperienza nella refrigerazione e nel congelamento

storia liebherr

Come azienda specializzata nella produzione di frigoriferi e congelatori, con stabilimenti in Germania, Austria, Bulgaria e Malaysia, Liebherr sviluppa soluzioni innovative ed efficaci da oltre 60 anni. La fiducia che riponi in noi ci motiva a lavorare ogni giorno con impegno per produrre apparecchiature di altissima qualità. I nostri ingegneri non progettano un frigo oggi e un piano cottura domani. No! La loro specializzazione è la refrigerazione, il congelamento, la freschezza. Ogni nostro prodotto è l’espressione della nostra passione e dei nostri lunghi anni di esperienza. Ecco perché nessun altro grande produttore di elettrodomestici ha una clientela così fedele come Liebherr.

2. Materiali e componenti della miglior qualità, disponibilità di ricambi per 10 anni

A garanzia dell’affidabilità dei suoi prodotti, Liebherr utilizza solo materiali e componenti della miglior qualità. Ogni apparecchiatura viene sottoposta a rigorosi collaudi durante il ciclo produttivo per assicurare una qualità e una funzionalità perfette.

Proprio perché siamo impegnati a migliorare continuamente le nostre tecnologie e a ottimizzare tutti i nostri componenti, curando al massimo anche i minimi dettagli, siamo sempre in grado di garantire una qualità e una durata all’altezza della nostra fama. E se hai bisogno di ricambi, puoi contare sulla nostra assistenza clienti. Ti forniamo solo ricambi originali Liebherr, che sono famosi per la loro qualità e sono generalmente disponibili per 10 anni o, in alcuni casi, anche più. Il nostro obiettivo è permetterti di sfruttare a lungo il tuo frigorifero Liebherr dopo l’acquisto. Tenere fede a questo impegno comporta naturalmente un grande lavoro a livello di logistica e gestione del magazzino, ma per noi è importante garantirti questa disponibilità. La nostra vasta rete di centri assistenza autorizzati ti garantisce il massimo supporto ovunque tu sia. Dal nostro punto di vista di azienda produttrice, questa assistenza è un dovere nei tuoi confronti. Dal tuo punto di vista di cliente, questa assistenza è una garanzia di praticità e affidabilità.

3. Design innovativo Liebherr per un’eleganza senza tempo

slider_hardline_liebherr

In linea con gli standard più elevati del design, i nostri frigoriferi e congelatori sono un connubio esclusivo di materiali pregiati e linee classiche. Le finiture in acciaio satinato della miglior qualità, i comandi elettronici precisi e le caratteristiche straordinarie concorrono a fare dei modelli sia Comfort che Premium un prodotto dall’eleganza senza tempo. E questo vale anche per le nostre apparecchiature professionali. Le finiture come l’acciaio BlackSteel e il vetro rendono le apparecchiature Liebherr ancora più speciali.

4. Integrabilità e chiusura perfetta

Le nostre apparecchiature sono tutte facilmente installabili e integrabili nell’ambiente della cucina. Le guide di livellamento ne consentono un montaggio stabile e sicuro, un funzionamento impeccabile e una chiusura perfetta per la massima efficacia della refrigerazione.

5. Noi, ma anche i nostri fornitori, ci impegniamo per la sostenibilità nel rispetto dell’ambiente

frigorifero liebherr

Fin dalla fase di progettazione dei nostri frigoriferi e congelatori, pensiamo e agiamo in modo sostenibile. Nelle nostre apparecchiature utilizziamo sempre componenti della miglior qualità per garantirne l’affidabilità e la massima efficienza energetica. Tutte le materie plastiche usate nel ciclo produttivo sono riciclabili e tutti i processi di produzione sono finalizzati a un utilizzo efficiente delle risorse. I nostri stabilimenti europei sono certificati a norma ISO 14001 per la gestione ambientale.

6. Offriamo la gamma di apparecchiature A+++ a risparmio energetico più ampia del mercato

Comandi elettronici precisi e sistemi di raffreddamento altamente efficienti: un binomio che consente a Liebherr di offrire una gamma di apparecchiature dall’estetica pregevole e dal bassissimo consumo energetico in tutte le categorie di prodotti. Risultato? Un prodotto “ai vertici della categoria” in termini sia di efficienza energetica, sia di innovazione sostenibile: nel 2013, Liebherr ha presentato all’IFA un modello che consuma il 20% in meno rispetto alla classe energetica più alta (A+++). E questo è un vantaggio per l’ambiente, ma anche per il tuo portafoglio.

7. La tecnologia BioFresh per una freschezza extra-lunga a 0 °C è un’idea di Liebherr

frigorifero liebherr

Solo Liebherr offre la vera tecnologia brevettata BioFresh per una freschezza extra-lunga degli alimenti. Se conservati a una temperatura appena superiore a 0 °C e al giusto livello di umidità, frutta, verdura, carne, pesce e latticini mantengono le loro vitamine, il loro aroma e il loro aspetto gustoso molto più a lungo che in un frigo tradizionale… e tu non devi più fare la spesa così spesso!

8. La tecnologia NoFrost risolve il problema dello sbrinamento

come sbrinare il congelatore

Con NoFrost non devi più perdere tempo a sbrinare il congelatore. E in più hai la garanzia di una refrigerazione di qualità professionale e di una freschezza extra-lunga. Gli alimenti vengono congelati con un sistema di raffreddamento a ricircolo d’aria e l’umidità viene convogliata all’esterno. Perciò, non si forma mai ghiaccio nel congelatore.

9. La qualità straordinaria di Liebherr è confermata anche da vari enti indipendenti

I numerosi riconoscimenti ottenuti confermano la qualità eccezionale del prodotto e del design delle nostre apparecchiature da incasso e da posizionamento libero: “Specialized Trade Brand of the Year 2012” di Plus X Awards, “Favourite Brand Gold – Consumers’ Choice” 2014 (assegnato a chi si aggiudica per tre anni consecutivi con tre prodotti diversi il premio “Kitchen Innovation of the Year”), Red Dot Design Award… Inoltre, le nostre apparecchiature ricevono regolarmente il plauso della prestigiosa associazione tedesca di consumatori Stiftung Warentest. 

10. Abbiamo sempre l’apparecchiatura giusta, sia per uso domestico che professionale

frigorifero liebherr

Apparecchiature da posizionamento libero, da incasso e sottopiano… Frigoriferi, congelatori, combinati, cantine o humidor… Con una gamma di oltre 200 modelli, Liebherr ha la soluzione perfetta per ogni cliente, sia per uso domestico che professionale.

A te la scelta… Cosa preferisci? “Solo” un frigorifero (o congelatore)? O magari un Liebherr?

Se questo post ti è piaciuto iscriviti alla nostra newsletter!