side-by-side

Quali sono i vantaggi di un combinato Side-by-Side Liebherr? Ce ne sono tantissimi! Continua a leggere per avere maggiori informazioni sulle loro caratteristiche esclusive e della loro straordinaria versatilità.

Molto più spazio per conservare alimenti e bevande, tecnologie innovative, un design di grande impatto: i frigoriferi Side-by-Side Liebherr aggiungono una nuova dimensione alla refrigerazione domestica! Quello che molti non sanno è che i Side-by-Side sono in realtà due apparecchiature separate. E questo ha molti vantaggi…

side-by-side

Side-by-Side Liebherr: facili da trasportare

Essendo due apparecchiature separate, il trasporto è molto più facile, soprattutto in presenza di scale o di angoli angusti. Sono anche molto più pratici rispetto ai Side-by-Side all’americana, che sono invece un’unica apparecchiatura di dimensioni notevoli.

Facili da montare

Il frigorifero e il congelatore dei Side-by-Side Liebherr formano un insieme esteticamente armonioso, facile da montare grazie alle fascette di fissaggio del frontale e della parte superiore. Inoltre, hanno un sistema integrato di regolazione dell’altezza che permette di allinearli agli altri mobili della cucina.

Circuiti di raffreddamento indipendenti

Sia il frigorifero che il congelatore hanno un circuito di raffreddamento e un compressore indipendenti. Se c’è un problema nel congelatore, il frigorifero può continuare a funzionare normalmente.

Nessun passaggio degli odori

Trattandosi di due apparecchiature separate, non c’è passaggio di odori dal frigorifero al congelatore e viceversa. Se in frigo tieni un formaggio dall’odore forte, gli alimenti congelati nel vicino comparto NoFrost non ne risentiranno!

side-by-side

Infinite combinazioni possibili

La gamma Side-by-Side Liebherr è incredibilmente versatile, grazie alle infinite combinazioni possibili. Per esempio: frigorifero spazioso con o senza BioFresh, congelatore grande con IceMaker oppure congelatore piccolo ma combinato a una cantina temperata. Qualsiasi combinazione tu scelga, saranno il tuo centro di freschezza personalizzato!

In sintesi:

Una soluzione su misura per le tue esigenze e il tuo stile di vita: Liebherr ha il combinato Side-by-Side che fa per te.

  • Vano congelatore NoFrost
  • IceMaker
  • BioFresh
  • Cantina temperata

Queste apparecchiature offrono non solo caratteristiche innovative e una praticità eccezionale, ma anche un design ricercato perfettamente in sintonia con un ambiente moderno.

Se ti è piaciuto questo post e vuoi saperne di più sui nostri combinati Side-by-Side, iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su tutte le novità dell’Universo di freschezza Liebherr.