BluPerformance

BluPerformance è una nuovissima generazione di apparecchiature da posizionamento libero, con più volume utile netto, più efficienza energetica, prestazioni migliori, massima silenziosità, design al top e più praticità nell’uso quotidiano. Continua a leggere per saperne di più sui vantaggi offerti dalla nostra straordinaria gamma BluPerformance.

Tutte le apparecchiature BluPerformance hanno una classe di efficienza energetica altissima: A+++ o A+++/-20%. I modelli A+++/-20% superano addirittura del 20% la soglia dell’efficienza energetica massima (A+++). BluPerformance è anche una nuova dimensione in termini di freschezza e qualità degli alimenti. Grazie ai materiali pregiati, alla lavorazione accurata fin nei minimi dettagli, alla praticità eccezionale e alla precisione dei comandi elettronici a sfioramento, questa gamma di apparecchiature innovative non scende a compromessi. Nelle apparecchiature BluPerformance, tutta la tecnologia di refrigerazione è integrata nella base per lasciare più spazio agli alimenti da conservare. Insieme allo speciale montaggio dei compressori, questa soluzione garantisce anche un funzionamento più silenzioso. L’accessorio opzionale SmartDeviceBox permette di integrare facilmente le apparecchiature nella rete domotica attraverso il WLAN. Così, puoi regolare il tuo frigorifero o congelatore BluPerformance anche quando sei fuori casa: sicurezza, comodità e praticità garantite.

Freschezza extra-lunga: BioFresh

BluPerformance Cassetto BioFresh

Le apparecchiature BluPerformance BioFresh sono dotate di cassetti BioFresh notevolmente più grandi. Nei modelli Premium BioFresh, tutti i cassetti possono essere impostati su HydroSafe (ambiente più umido) o su DrySafe (ambiente più secco) attraverso il pannello di controllo dell’umidità. I cassetti BioFresh sono completamente estraibili, si aprono e chiudono senza sforzo (anche se pieni) e all’occorrenza possono essere tolti dal frigo. Sui modelli Premium, i cassetti BioFresh si chiudono delicatamente grazie a un sistema di guide telescopiche. I cassetti sono inoltre perfettamente illuminati grazie all’illuminazione a LED integrata nel pannello superiore.

BluPerformance LED

Design e vano interno:

BluPerformance Design

Le nostre apparecchiature sono progettate secondo la massima “il design segue la funzionalità”. Ovvero, l’estetica dell’esterno deve rispecchiare la nostra efficientissima tecnologia di refrigerazione mascherata nell’interno. Con le sue linee essenziali e minimaliste, il design senza tempo delle nostre soluzioni HardLine fa delle nostre apparecchiature un autentico capolavoro da ammirare in cucina o in salotto. La nuova incernieratura integrata della porta HardLine enfatizza ulteriormente le caratteristiche di pregio dell’apparecchiatura. E la maniglia ergonomica riprende il discorso stilistico della porta. Il meccanismo integrato nella maniglia garantisce un’apertura facile e comoda.

Nel vano interno, il cassetto VarioSafe – ideale per gli alimenti più piccoli e per pacchetti, tubetti e vasetti – e i ripiani GlassLine di alta qualità permettono un’organizzazione razionale degli spazi per la conservazione degli alimenti. L’illuminazione a LED con plafoniera illumina in modo uniforme tutto il vano. Nei modelli Premium, l’illuminazione a LED integrata nella parte posteriore del pannello superiore del cassetto BioFresh illumina perfettamente l’interno e assicura un’eccellente presentazione degli alimenti. Anche i cassetti del vano congelatore sono ottimamente illuminati dall’illuminazione a LED alloggiata sotto la porta del vano frigorifero. Grazie all’integrazione della tecnologia di refrigerazione nella base dell’apparecchiatura, non è più necessario il condensatore nella parte posteriore. Per facilitare lo spostamento e il riposizionamento dell’apparecchiatura, nella parte superiore (sul lato posteriore) sono integrate delle maniglie di trasporto.

Comandi elettronici

I nuovi combinati Premium hanno un display a sfioramento da 7” ad alta risoluzione integrato nella porta. Grazie alla vasta gamma di programmi predefiniti e alla straordinaria facilità di utilizzo, sono comodissimi da usare ogni giorno. Ed è facilissimo accedere a tutte le informazioni e i consigli per il risparmio energetico e la conservazione degli alimenti. A seconda delle esigenze, sul display principale puoi visualizzare contemporaneamente fino a sei funzioni.

BluPerformance Display

Se vuoi ridurre il consumo energetico puoi attivarne anche altre. Due esempi: il programma EnergySaver aumenta leggermente la temperatura preimpostata; il programma Holiday porta a 15 °C la temperatura nel vano frigorifero durante le assenze prolungate da casa senza modificare la temperatura del vano congelatore.

SmartDeviceBox

La SmartDeviceBox di Liebherr è una soluzione pratica e intelligente per la connettività in rete delle apparecchiature e permette di accedere a tre comodi servizi: SmartHomePlus, SafetyPlus e ServicePlus. Liebherr li utilizza per offrire più sicurezza, comodità e praticità. Disponibile come accessorio optional, la SmartDeviceBox consente di controllare da dispositivo mobile i frigoriferi compatibili. La SmartDeviceBox può essere utilizzata per ricevere messaggi di stato e di allarme dall’apparecchiatura e per configurarne le impostazioni. Un’esclusiva Liebherr: la connettività in rete con SmartDeviceBox non si limita ad alcune apparecchiature, ma riguarda l’intera gamma dei 66 modelli BluPerformance.

Filtro ai carboni attivi

BluPeroformance Filtro ai carboni Attivi

Tutti i frigoriferi e i combinati BluPerformance sono dotati di filtro FreshAir ai carboni attivi, integrato nel sistema di ventilazione PowerCooling. Il filtro depura l’aria e cattura rapidamente gli odori nell’ambiente. La pratica funzione di promemoria sul pannello dei comandi elettronici segnala quando occorre sostituire il filtro.

Ci sono tante buone ragioni per apprezzare i nuovi frigoriferi e congelatori BluPerformance di Liebherr… Difficile resistere!