combinati porta alla francese

I combinati Liebherr con porta alla francese sono perfetti per conservare grandi scorte di alimenti. Disponibili nelle versioni sia da posizionamento libero che da incasso, offrono molto spazio per la conservazione degli alimenti e tante caratteristiche pratiche, oltre a un design elegante e di grande impatto. Se vuoi saperne di più sui centri di freschezza Liebherr con porta francese, continua a leggere.

Come sono strutturati i combinati Liebherr con porta alla francese?

Il vano frigorifero ha due porte invece di una: è la porta francese a due ante. Il vantaggio è ovvio in termini di spazio: l’apertura della porta crea un ingombro molto minore. Il vano congelatore ha due cassetti estraibili dal design estremamente ergonomico, che permettono di vedere perfettamente il contenuto all’interno.

Qual è la differenza tra un combinato con porta alla francese e un Side-by-Side?

Nei combinati Side-by-Side, il frigorifero e il congelatore sono affiancati. Nei combinati con porta francese, invece, il frigorifero è posizionato sopra il congelatore, come nei combinati tradizionali. Il motivo è, in parte, ergonomico: il frigo viene utilizzato molto più spesso del congelatore.

Quali sono le apparecchiature con porta alla francese di Liebherr?

• Apparecchiature da posizionamento libero: CBNes 6256
• Apparecchiature da incasso: ECBN 6256

Come sono i combinati con porta alla francese dal punto di vista tecnico?

I combinati con porta francese di Liebherr hanno due compressori, quindi due circuiti di raffreddamento indipendenti. Perciò, se vuoi risparmiare energia quando devi assentarti da casa per qualche tempo, puoi spegnere il frigorifero e lasciare acceso il congelatore. Solo le apparecchiature con due compressori ad alta efficienza e a basso consumo energetico possono garantire questa flessibilità.

combinati porta alla francese

Perché il modello da incasso è così speciale?

I modelli Liebherr da incasso con porta francese si prestano alla tecnica di montaggio con porta fissa. Perciò, sono pannellabili per integrarsi perfettamente con i mobili della tua cucina. Importante: anche i modelli da posizionamento libero sono pannellabili, perché la presa d’aria è nella base e non viene quindi ostruita dal pannello. Così, non rischi di danneggiare il compressore e di aumentare il consumo di energia.

Che altri vantaggi offrono i modelli con porta alla francese?

• Volume utile di 471 litri per conservare grandi scorte di alimenti.
• Visibilità perfetta degli alimenti nel grande vano interno.
• Illuminazione eccellente del vano interno, grazie alle colonne luminose a LED sul lato destro e sinistro e alla plafoniera a LED.
• Robusti ripiani in vetro per riporre gli alimenti in modo pratico e sicuro.
• Vano congelatore efficiente ed estremamente spazioso, con IceMaker.
• Filtro integrato per avere sempre una perfetta qualità dell’acqua.
• Pratici cassetti BioFresh su guide telescopiche.
• Cassetti del congelatore estraibili, con meccanismo di chiusura automatica.
• Sistema automatizzato NoFrost nel vano congelatore per evitare lo sbrinamento manuale.
• Modelli Premium con design HardLine per un’estetica di grande impatto in qualsiasi tipo di ambiente.

Se ti è piaciuto questo post iscriviti alla nostra newsletter!