Liebherr-Hausgeräte ha vinto il German Design Award 2019 con il side-by-side SBSes 8486 BluPerformance e la cantina da incasso EWTgb 3583.

Secondo la giuria:

“Il modello SBSes 8486 non è solo un frigorifero ma piuttosto un’apparecchiatura multifunzione di altissima qualità e dal design moderno, resa unica dalla distintiva porta side-by-side. Un prodotto dal design pulito che dona un tocco di eleganza a qualsiasi cucina.” 

Il side-by-side Liebherr SBSes 8486.

La cantina per vini temperata da incasso EWTgb 3583.

A questo premio si aggiunge il German Design Award ottenuto per la cantina temperata da incasso EWTgb 3583. Ecco il commento della giuria su questa apparecchiatura:

“Questa moderna cantina per vini offre due zone climatiche indipendenti, regolabili separatamente. La porta in vetro trasforma la cantina in un oggetto di design che viene ulteriormente esaltato dalla luce a LED interna. Un prodotto fantastico sotto ogni punto di vista.”

I premi ricevuti sono un’ulteriore conferma della straordinaria qualità e del design senza tempo delle apparecchiature Liebherr.

Cos’è il German Design Award?

Il German Design Award è uno dei premi internazionali più importanti nel settore design. È stato istituito dal German Design Coucil con l’obiettivo di scoprire e onorare i trend più significativi e originali del mondo del design. La giuria è composta da esperti dell’industria del design specializzati in diversi campi.

Per non perdere i nostri articoli iscriviti alla nostra newsletter!