Oramai, un gran numero di frigoriferi Liebherr è dotato di finitura SmartSteel: una finitura sofisticata e pratica che riduce significativamente le impronte sulla superficie del frigo. Ma come funziona?

Il frigo è uno degli elettrodomestici che utilizziamo maggiormente durante la giornata. Per questo la sua superficie si sporca facilmente, soprattutto se in casa ci sono dei bambini. Ecco perché Liebherr ha sviluppato la soluzione perfetta: SmartSteel. Dopotutto, non è proprio il massimo avere un bel frigo in acciaio pieno di impronte e ditate.

Protezione da impronte e graffi

Se non ami vedere sul tuo frigo antiestetiche impronte, SmartSteel è quello che fa per te. Oltre a ridurre significativamente le impronte, questo tipo di acciaio, trattato in maniera unica, è molto meno sensibile ai graffi. Quindi, se dovessi accidentalmente urtare la porta del tuo frigo, sarai certo che non causerai nessun danno permanente. Sarai sicuramente d’accordo sul fatto che i graffi sono antiestetici quanto le ditate.

Cose da considerare quando pulisci una superficie SmartSteel

Le porte con superficie SmartSteel devono essere trattate con particolare attenzione. Per la pulizia quotidiana basta passare un panno morbido e asciutto. Tuttavia, se sono presenti macchie difficili da rimuovere, puoi utilizzare un po’ d’acqua o del detergente neutro. Nota bene: non utilizzare mai un detergente specifico per l’acciaio sulle superfici SmartSteel, perché danneggerebbe lo strato protettivo che impedisce la formazione di impronte e graffi.

BlackSteel – SmartSteel esclusivo

La finitura BlackSteel di Liebherr è la versione nera della finitura SmartSteel. Questa particolare finitura dona all’apparecchiatura un aspetto elegante e sofisticato.

Tutti i modelli della gamma BluPerformance sono stati progettati con finitura SmartSteel su porte e fianchi: queste apparecchiature non sono quindi solo altamente tecnologiche, ma sono anche al passo con le ultime tendenze in materia di design.

Perché non tocchi con mano la qualità della finitura SmartSteel presso uno dei nostri punti vendita selezionati? Li puoi trovare sul sito del nostro importatore unico per l’Italia BSD S.p.A.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri post, iscriviti alla newsletter.